Attrai, seleziona e coinvolgi i migliori talenti con esperienze interattive che trasformano i tuoi processi HR
30 minuti che cambieranno il tuo approccio alle risorse umane
Con Game4Skill potrai creare dinamiche di gamification personalizzate per attrarre i migliori talenti, ottimizzare l'onboarding e aumentare la retention del personale, sfruttando le logiche del gaming e dello storytelling.
Il nostro team ti mostrerà come trasformare i tuoi processi di talent attraction e onboarding con Game4Skill, partendo dall'analisi delle tue esigenze specifiche.
Mediante l'utilizzo di meccaniche e dinamiche proprie dei videogiochi, come: missioni, punteggi, badge e classifiche, potrai creare esperienze coinvolgenti che ottimizzano i processi HR, sviluppano capacità e migliorano la retention dei talenti.
La nostra piattaforma può trasformare ogni fase della gestione del personale
Rivoluziona la fase di attraction e selezione dei candidati facendo emergere attitudini e capacità attraverso processi gamificati coinvolgenti.
Ottimizza il processo di inserimento del nuovo personale, trasformando l'apprendimento di procedure, regole, e cultura aziendale in un'esperienza coinvolgente e misurabile.
Trasforma la gestione delle performance e il coinvolgimento dei dipendenti in un processo interattivo che stimola la motivazione e migliora i risultati.
Premio Federica Web Learning 2021 come migliore piattaforma per la digital education
Premiata dal prestigioso Centro di Innovazione dell'Università Federico II di Napoli "Federica Web Learning", Game4Skill è riconosciuta come la soluzione di Gamification più innovativa per la digital education.
Distinguiti dalla concorrenza con processi di recruiting gamificati che migliorano l'employer branding e attirano candidati di qualità superiore.
Riduci il tempo di produttività dei nuovi assunti con percorsi di onboarding interattivi che favoriscono l'apprendimento e l'integrazione.
Implementa meccanismi di valutazione continua e riconoscimento che motivano i dipendenti e riducono il turnover.
30 minuti che cambieranno il tuo approccio alle risorse umane